09/03/2017

MOTODAYS IN FIERA ROMA

Dal 9 al 12 marzo 2017, la Fiera di Roma ospiterà la nona edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l'universo delle due ruote.

Da sempre il Salone capitolino declina la moto in tutte le sue interpretazioni: dalle novità di prodotto alle special customizzate da autentici artisti della personalizzazione, fino alle moto d’epoca, alle quali è riservata un’attenzione particolare.  Ogni anno, infatti, il padiglione Vintage di Motodays ospita una mostra a tema, e questa è una caratteristica esclusiva del Salone, che organizza lo spazio riservato alle moto storiche in collaborazione con il Moto Club Yesterbike di Roma. Il “tema” di quest’anno è quello degli Anni Settanta e della “Maxi Rivoluzione” – questo il titolo dell’esposizione – che avvenne in quel periodo. E’ allora che iniziano ad apparire le moto “moderne”, con i freno a disco e l’avviamento elettrico. 

Al Motodays saranno presenti attraverso alcuni esemplari Triumph, che rappresentano il canto del cigno dell’industria inglese, rinata poi molti anni dopo, con nuove idee.

Il Motodays 2017 offrirà tantissimi eventi sia interni ai padiglioni che nelle aree esterne.

Dagli incontri con i campioni del motociclismo e non solo, alle prove moto/scooter messe a disposizione dalle principali case motociclistiche, agli spettacoli freestyle e stunt e molto altro ancora.

Vi aspettiamo allo stand Triumph al Padiglione 4.

scarica allegato